Direte, a noi, che ti leggiamo perche parli di nuovi media che ci frega? Vi frega, perchè la band ha messo su un progettino di marketing online/offline niente male. Infatti potete:
- Scaricare il singolo gratuitamente insieme alla copertina.Direi che come promozione, anche se non sono i primi a farlo è sempre molto interessante in tempi di crisi del settore…soprattutto perche è gratis solo per una settimana, quindi immaginate la ressa.
- Provare ad andare ad uno dei due privat concert di Londra o di New York (ecco l’off line)
- Conoscere un meravigliso pittore come Eugene Delacroix , che riassume molto bene il concept dl nuovo album…i fan sono sicuramente spinti ancora di più a capire il messagio del disco.
Insomma, tutto on line e con uno splendido hype, basato sul minimalismo assoluto. Fate in fretta, il download gratuito finisce il 6 Maggio.
AGGIORNAMENTO: Noto ora con piacere che tra i temi di iGoogle d’artista è disponibile anche il tema per i fan dei Cold. Non è dato sapere di che tipo è l’accordo. Ulteriori approfondimenti in un nuovo post…
16 commenti
Grazie per la news, corro sul sito dei Cold Play!! (anche a me piaccionio parecchio)
E’ moderato ?
Ma cosa Prospero?
Non riesce di postare
Forse non passano i link?
piu di tre link sono con siderati spam..ma se trovo il commento in moderazione lo approvvo..
Uno solo era il link: non me lo passa
che errore ti dà? scusa le domande…ma cosi almeno risolviamo
Non passa alcun link
Ciao, ho visto il link preso da Akismet (il nostro antispam) ma non c’entra con i Coldplay. Forse volevi postare su 095, il nostro blog dedicato a catania?
Non mi oriento in questo Blog, mi occupo di politica anche a CT. il link continua non passare
concordo pienamente!! Il singolo promette u album esaltante…
Aspettiamo il 13 giugno !!!!
Finalmente un gruppo che non fa tormentoni musicali ma album di gran successo. Dal 2o album in poi mi sono sempre piaciuti … , oltre che viva la vida or death of all his friends, viva i Coldplay!
Non sono proprio un fan accanito dei Coldplay, però devo ammettere che tutte le canzoni del disco uscite sin’ora (Violet Hill prima e Viva La Vida poi) mi stanno molto piacendo, forse è la volta buona che mi decida a comprare uno dei loro album, magari in vinile, visto che noto con molto piacere che Chris Martin ha voluto fare questo regalo alla gente nostalgica come me facendo pubblicare anche questo album nella versione a “Disco nero” come ormai viene definito… (ahimè…)
Ho visto che il cd ha la copertina di carta quello dei Coldplay, sullo stile radiohead dell’ultimo album in rainbows; avevano fatto la stessa cosa i radiohead con la copertina di carta, sia via sottoscrizione, sia nei negozi di dischi