Me, Myself & I, spring-summer 2011

Archiviata la mia battaglia delle Termopili, è pronto il programma primavera estate 2010 con tutto ciò che vorrei e dovrei fare: tra tappe certe e wannabe se incrociate la mia strada fatemi sapere. Si riprende a lavorare alla grande, cosa che è per me antidoto a moltissimi avvenimenti recenti che avevano fermato le mie “operazioni”.

Si parte con un bel tour milanese nel mese di maggio: date da decidere ma un periodo di almeno 8/10 giorni per incontrare i clienti presenti e  futuri di MakeMeApp. A seguire i primi 10 giorni di Giugno sarò diviso tra Sardegna, Milano (again), e Venezia: questa volta in mezzo anche un pò di relax dato che il 9 Giugno sarò spettatore degli amati Coldplay all’Heineken Jamming Festival.

Nel mentre in MakeMeApp stiamo testando e sviluppando una flagship app e diverse nuove app per i nostri clienti. Nel tempo libero, per recuperare quello perduto, lavoro con l’amico Guido Bellomo alla nuova versione di Riderpedia.com dato che abbiamo fuso forum, Motoexplore, etc.

Luglio è un pò una incognita, ma c’è un’idea di massima: dipende tutto da come andranno due trattative che porto avanti. Se tutto va bene vorrei fare un salto a Londra per incontrare alcune persone e dal 20 in poi trascorrere almeno un mese in giro negli States unendo lavoro e viaggio on the road duro e puro.

Ovviamente alcune cose vanno ancora definite, ma ci sono delle persone che spero con piacere di incontrare e alcune che incontrerò di certo: sono già partite alcune email e altre partiranno a breve. Se ho scordato qualcuno, qualcosa, o una data importante postate un commento, il work in progress serve a questo…

Roberto Chibbaro

Padre, Marito, Boss@MakeMeApp, food lover, moto traveller. Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi.

Rispondi