Ritorniamo on the road

Dopo le fatiche del Wordcamp Catania 2010, e quelle di questa settimana tra speciali di Votailprof, articoli, e altro riprendo ad aggiornare il blog con un paio di novità alle quali sto lavorando.

Anzitutto vi annuncio una parternship con UX Conference, la conferenza dedicata ai diversi aspetti dell’interfaccia utente, ideata da SketchIn dell’amico Luca Mascaro: il tema è sicuramente uno dei più interessanti per chi si occupa di project management web ed è un bagaglio che non può e non deve mancare in nessun curriculum. Ecco perchè non solo vi invito alla conferenza che si terrà a Lugano sabato 9 ottobre 2010 dalle 8:30 alle 18:30, ma scriverò una serie di post di approfondimento ed avvicinamento alla conferenza, per raccontarvi il punto di vista degli speaker, le ultime tendenze, e come la giusta interfaccia web, mobile, app, cambi un progetto in maniera radicale.

Ma non sarà l’unico evento che seguirò: ho già contattato LeWeb per chiedere un accredito (Parigi 8/9 Dicembre 2010), e vorrei andare al Fowa di Londra dal 4 al 6 ottobre. Già cosi il programma è molto impegnativo, ma se avete qualche suggerimento su eventi imperdibili usate pure i commenti, sono li appositamente.

Se invece andate a qualcuno degli eventi citati mandatemi una mail, cosi organizziamo una italica pattuglia.

1 commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.