Brain Calling Fair: la fiera delle idee

E’ una call for ideas in piena regola, anzi è una call for people and ideas. Mi riferisco alla Brain Calling Fair, ossia la fiera che raccoglie i “cervelli”, che si terra il 12 e 13 maggio a Milano, al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61.

Promossa dalla Camera di Commercio americana in Italia, l’obiettivo è quello di fare incotrare idee, capitali e professionalità diverse. Il plus dell’evento però è rappresentato dal focus sulle persone, dato che il progetto chiama a raccolta appunto i “cervelli” cioè coloro che hanno non solo le idee, ma anche le motivazioni e la forza per portarle avanti.

I candidati possono presentare le loro idee o progetti direttamente alle aziende partecipanti (tra gli altri 3M, Microsoft, Alitalia, Cisco, ecc) online tramite l’upload nella pagina check-in candidati oppure in fiera presso lo stand delle aziende prescelte. Non c’è bisogno di ricordarvi che i candidati che avranno inviato preventivamente il loro progetto online avranno garantita la priorità di incontro con l’azienda partecipante prescelta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.