Lufhtansa, ho volato benissimo

Al ritorno da Barcellona  ho volato con Lufthansa su uno dei nuovi  a319-100. Scelta inizialmente per il prezzo (99€) devo dire di essermi piacevolmente sorpreso. La mia precedente esperienza con la compagnia (francoforte new york nel 2003) era stata si positiva ma assolutamente nella media.

Questa volta invece il volo, specie in tempi di low cost bad quality, merita un giudizio assolutamente positivo: ottimo prezzo, ottima organizzazione e cortesia a partire dal check-in. Al contrario di molte compagnie che volano dall’Italia, parlano e avvertono in un corretto e comprensibile italiano, il personale è attento e cortese e ho avuto modo di verificare trilingue. Posti di giuste dimensioni.

Cibo e bevande: ovviamente è e rimane cibo d’aereo, ma nel mio vassoietto c’erano una focaccina di giuste dimensioni e discreto gusto e un tronky della Ferrero. Come bevanda ho scelto un caffé: alla  prova per quanto di gusto tedesco è decisamente migliore di quello di altre compagnie. Gradita, e inaspettata  l’offerta di una seconda bevanda. Aereo pulitissimo, persino le riviste e dotazioni poltrona (safety +  sacchetto emesi) erano dentro busta di plastica. Il bagno era pulito e in ordine.

Che dire? La consiglio vivamente, per me è promossa pienamente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.