Tiscali TV: che festa…UPDATE FOTO

Mi riprendo solo ora dalla serata di TiscaliTV, che ho visto con tutta la pattuglia blogger, al gran completo spostatasi da Current all’evento dell’EUR. In macchina con i Googlisti, non sapevamo cosa aspettarci, ma il buon Giovy, dalla luuunga esperienza sapeva che stavamo andando a colpo sicuro. Location fantastica, allestimento di altissimo livello (complimenti agli architetti), catering verde come il colore di Tiscali (e devo dire che ho mangiato peggio in alcuni matrimoni..), modelle e modelline a pioggia, musica dal vivo di gran livello (ho visto molti membri che abitualmente suonano con Venditti). A proposito delle modelle, ad un certo punto sono stato costretto a prendere il fucile a tranquillanti ed abbattere il 75% dei blogger presenti, alcuni sembravano bimbi nella fabbrica di cioccolato…ed ecco le FOTO

Passando al lato serio dell’evento devo dire che il prodotto è interessante, si tratta di un set top box collegato via adsl alla rete di tiscali per potere fruire dell’IPTV. Molto emozionato il responsabile di Tiscali, che ha illustrato i concetti alla base dello sviluppo: liberta di scelta, qualità del prodotto, semplicità d’uso. Personalmente ho avuto modo di testarlo con una gentile signorina (che veramente ne sapeva meno di noi, ma vabbè, era li per altri motivi) e mi ha convinto, è semplice e molto simile al satellitare, con la grande differenza che qui tutto è on demand. Mi chiedo però, e la domanda in Italia è assolutamente d’obbligo, se la qualità di rete sarà sufficiente, soprattutto perche si parla di allargare il servizio con canali HD. Insomma, se Current rivoluziona la produzione, si può dire che TiscaliTv è uno dei progetti che vuole cambiare la distribuzione.

Per ora non resta che restare a guardare e fare un grande in bocca al lupo.

10 commenti

  1. elena   •  

    Festa bellissima…qualcuno conosce chi l’ha organizzata????

  2. irene   •  

    image era l’ufficio stampa. La festa è stata organizzata da una agenzia di Milano, la EMC.

  3. Mauro   •  

    Non so chi siano, ma bravi tutti: Tiscali e co.

  4. Marco   •  

    Sono molto contento che la festa sia piaciuta :-)Noi ci siamo occupati del progetto scenografico (GRUPPO C14), EMC dell’organizzazione e degli spettacoli, IMAGEBUILDING dell’ufficio stampa.

  5. Roberto Chibbaro   •  

    on line le foto su Flickr…link nel post!

  6. Eugenio   •  

    Marco, complimenti per l’allestimento, decisamente forte ed azzeccatissimo!

  7. Daniele M   •  

    Mi associo a Marco e ringrazio dei vs. commenti.
    Noi di EMC ci siamo occupati effettivamente dell’organizzazione e diciamo della “fabbrica di cioccolato”
    😀

  8. Pingback: » Torno a trovare Google (e vi porto un souvenir) Schininà.it - LogBook » Blog Archive

Rispondi