Start-Up

Notizie, commenti, recensioni e segnalazioni dal mondo startup, venture, impresa.

Rete

Novità, curiosità, iniziative, eventi: la rete come luogo di aggregazione vivo, innovativo, unico.

Media

Storie di media, nuovi e vecchi, raccontati con gli occhi di chi vive la rete.

Recensioni

Prodotti, software, hardware: tutti i test che ho fatto, senza filtri e senza censure.

Personal

Personal parla delle mie esperienze, della mia vita, e di quello che voglio condividere in rete

Home » Media

Repubblica.it scopre l’estero. L’Italia non c’è.

Inviato da Roberto Chibbaro su 28/11/2007 – 20:572 Commenti

Ed eccoli, gli amici di Repubblica.it, dopo le foto di flickr, gli strafalcioni da fare invidia al Corriere, scoprono che esiste un portale per votare gli studenti. Uno dovrebbe rallegrarsi visto che Votailprof.it è il primo social rating studentesco in Italia, invece no, parlano della Germania.

Nell’articolo mi raccomando non perdete la perla iniziale: “Gli studenti in Germania possono dare voti ai professori. Non è uno scherzo.” Ma perchè in Italia cos’è un sogno?

Complimenti per la conoscenza della rete.

2 Commenti »

Lascia un commento!

Aggiungi i ltuo commento sotto, o trackback Dal tuo sito. Puoi anche sottoscrivi i commenti via RSS.

Rimanete in topic, niente flame, assolutamente no spam.

Puoi usare questi codici html per i commenti:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo blog supporta Gravatar. Per avere il tuo avatar universalmente riconosciuto registrati su Gravatar.